Convocazione assemblea soci ed elezione Consiglio Direttivo e Collegio Revisori

Lainate, 1 settembre 2020

Ai Soci

Si porta a conoscenza di tutti i signori soci dell’associazione denominata Famiglie SMA Onlus che viene convocata l’Assemblea ordinaria in prima convocazione il giorno 18, del mese di settembre, dell’anno 2020, alle ore 7.30, presso la sede sociale e per il giorno 19, del mese di settembre, dell’anno 2020, alle ore 12.30 presso lo Hilton Rome Airport, via Arturo Ferrarin, 2, 00054 Fiumicino RM, in seconda convocazione per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

  • Lettura ed approvazione del Bilancio 2019
  • Nomina del Collegio Revisori/Revisore legale dei conti e Organo Monocratico di Controllo vincolato all’entrata in vigore del CTS D.Lgs 117/2017
  • Presentazione candidature, determinazione numero componenti e nomina del Consiglio Direttivo
  • Varie ed eventuali

Si riserva di poter modificare modalità (in presenza/in remoto), sede e giorno, anche nell’immediato dell’incontro, secondo eventuali nuove disposizioni di legge atte ad indicare misure di contenimento alla diffusione del coronavirus SARS-CoV-2.

Considerata l’importanza dell’Assemblea, si prega tutti i signori soci di parteciparvi personalmente. Qualora i medesimi fossero impossibilitati nel farlo, sono invitati a farsi rappresentare da altro socio di propria fiducia, purché munito di apposita delega scritta allegata (non sono ammesse più di 2 deleghe a socio, art. 5 dello Statuto).

Si ricorda che hanno diritto di voto quanti risultano regolarmente iscritti all’Associazione per l’anno 2020 alla data del 29 luglio 2020, giorno dell’ultimo CD.

In allegato alla presente convocazione è possibile trovare il testo integrale con le indicazioni per la candidatura a consigliere e a revisore, le modalità di svolgimento assemblea, le misure previste dal periodo emergenziale e le informazioni sulla privacy.

Elenco candidature pervenute nei termini previsti

Convocazione integrale – PDF scaricabile

FacebookTwitter