Trentunesima edizione della maratona televisiva sulle reti Rai – dal 12 al 19 dicembre – Atrofia muscolare spinale

Dal 12 al 19 dicembre andrà in onda la

La trentunesima edizione della maratona televisiva sulle reti Rai

una partnership nata per dare voce ai bambini e alle famiglie che si trovano ad affrontare una malattia genetica rara e per portare nelle case degli italiani l’impegno di Fondazione Telethon nella ricerca scientifica.
Come sempre sarà una settimana intensa, in cui verrà dato risalto alle storie di pazienti e all’importanza nel sostenere la ricerca per costruire un futuro.

Si partirà sabato 12 dicembre con l’accensione del numeratore e, in prima serata su Rai 1, andrà in onda “Festa di Natale”, la serata interamente dedicata al sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare di Fondazione Telethon.

A partire poi da domenica 13 dicembre, la maratona Telethon proseguirà con un’ideale staffetta dei più importanti conduttori, sulle tre reti Rai, sulle reti di Radio Rai e sulla piattaforma RaiPlay.
La trentunesima edizione della maratona televisiva si concluderà sabato 19 dicembre, con un’edizione serale speciale de “I soliti ignoti”.

Quest’anno parleremo di SMA:

  • Raccontando la storia di Emma, sabato 12 dicembre
    a Studio Telethon Sport su RAI 1, dalle 11:30 alle 12:30;
  • Raccontando la storia di Giovanni, sabato 12 dicembre
    a Il Filo Rosso su RAI 2 dalle 14:00 alle 15:30;
  • Raccontando la storia di Ilaria, sabato 12 dicembre
    a Charity Show su RAI 1 dalle 20:35 alle 00:00;
  • Raccontando la storia di Marta, sabato 12 dicembre
    a Charity Show su RAI 1 dalle 20:35 alle 00:00;
  • Raccontando la storia di Giammaria, venerdì 18 dicembre
    a Storie Italiane su RAI 1, dalle 10:00 alle 12:00.

Questi orari sono indicativi in quanto ad oggi non disponiamo della programmazione definitiva, che verrà stabilita poche ore prima.
Per trasparenza, vi segnaliamo che il palinsesto proprio in queste ore sta subendo moltissime modifiche e cancellazioni di spazi, per cui, al momento, NON possiamo dare alcuna garanzia di partecipazioni, giorni e orari.

Lo strumento di riferimento è la programmazione dettagliata definitiva del palinsesto, pubblicata GIORNO PER GIORNO a partire dal 12 dicembre, sul sito

www.Teleton.it

FacebookTwitter
X