Stella e il progetto SMART in cerca di esperti SMA

NumeroVerdeStella logo

Stella e il progetto SMART

I NUOVI GRUPPI DI ASCOLTO

“per essere sempre più vicini alle famiglie e agli associati”.

{loadposition addthis}I gruppi di Ascolto per genitori tenutosi a Roma, Palermo, Bari e Padova e organizzati e moderati da Simona Spinoglio, Anita Pallara e Jacopo Casiraghi sono stati molto apprezzati dalle famiglie. Numerose richieste sono pervenute circa la loro futura riproposta e calendarizzazione in attesa del prossimo incontro che si terrà, lo ricordiamo, il 3 maggio a Cagliari.

Sulla scia di tale successo Stella, in collaborazione con la direzione del progetto S.M.A.R.T. (S.ervizio M.ultidisciplinare di A.ccoglienza R.adicato nel T.erritorio), cerca persone esperte di Atrofia Muscolare Spinale in grado di organizzare, gestire e moderare gruppi con continuità nella propria regione di appartenenza.

Per poter partecipare alle selezioni è necessario inviare il proprio CV corredato di lettera di presentazione al dott. Jacopo Casiraghi: stellaverde.casiraghi@gmail.com, entro e non oltre il 1 maggio 2014.

Le regioni in cui valutiamo la formazione ed attivazione di eventuali collaboratori sono: Veneto; Emilia Romagna; Toscana, Sardegna, Lazio, Campania e Sicilia.

I requisiti fondamentali per partecipare alla selezione sono:

  1. Laurea triennale in psicologia/pedagogia o corso di counseling;
  2. Precedenti e comprovate competenze nella gestione di gruppi;
  3. Compente e conoscenze specifiche relative all’atrofia muscolare spinale;
  4. La capacità di partecipare alle supervisioni e formazioni online / via webcam o durante il convegno Nazionale dell’Associazione.

Se vi riconoscete in questo profilo non tentennate: aspettiamo il vostro curriculum vitae per conoscervi e coinvolgervi direttamente nelle attività e nei progetti psicosociali dell’Associazione.

FacebookTwitter
X