Secondo avviso convocazione assemblea soci

Venerdì 2 giugno 2023 ore 7.30 – Sede sociale
Sabato 3 giugno ore 12.00  – Best Western Premier Hotel Royal Santina (Roma)

2° AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

Lainate, 10 maggio 2023

Ai Soci

Oggetto: Convocazione dell’Assemblea dei soci ordinaria

Come anticipato nel primo avviso di convocazione del 15/03/2023 si ricorda a tutti i signori soci dell’associazione denominata Famiglie SMA APS ETS che viene convocata l’Assemblea ordinaria in prima convocazione il giorno 02, del mese di giugno, dell’anno 2023, alle ore 7.30, presso la sede sociale e per il giorno 03, del mese di giugno, dell’anno 2023, alle ore 12.00 presso il Best Western Premier Hotel Royal Santina in Via Marsala, 22 – 00185 – Roma (RM), in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

  • Lettura ed approvazione del Bilancio 2022
  • Nomina dell’Organo Monocratico di Controllo
  • Presentazione candidature, determinazione numero componenti e nomina del Consiglio Direttivo
  • Varie ed eventuali

 
Considerata l’importanza dell’Assemblea, si prega tutti i signori soci di parteciparvi personalmente. Qualora i medesimi fossero impossibilitati nel farlo, sono invitati a farsi rappresentare da altro socio di propria fiducia, purché munito di apposita delega scritta allegata (non sono ammesse più di 2 deleghe a socio, art. 5 dello Statuto).

Si ricorda che hanno diritto di voto quanti risultano regolarmente iscritti all’Associazione per l’anno 2023 alla data del 01 aprile 2023, giorno successivo alla scadenza regolarizzazione quote dell’anno come da comunicazione su sito.

Concorrendo nell’anno 2023 il rinnovo del Consiglio Direttivo, coloro che risultino soci di Famiglie SMA da almeno un anno e che abbiano operato attivamente come volontario ai fini dello svolgimento delle attività istituzionali, condividendone le finalità, possono inviare la propria candidatura a Consigliere.

Si fa presente inoltre, che può assumere la carica di amministratore, il socio in possesso di specifici requisiti di onorabilità, professionalità ed indipendenza, anche con riferimento ai requisiti al riguardo previsti dai codici di comportamento redatti da associazioni di rappresentanza o reti associative del Terzo settore. Si applica in tal caso l’articolo 2382 del codice civile. (Codice del Terzo Settore D.lgs. 117/2017 art 26 comma 2 e 3).

Le informazioni riguardanti le misure per far fronte all’epidemia da coronavirus, adottate dalla struttura che ospiterà l’evento, sono consultabili alla pagina: https://www.hotelroyalsantina.com/it/home-page/special-protection.aspx.

Si chiede ad ogni partecipante di mantenere un comportamento responsabile e collaborativo, seguendo le indicazioni dell’hotel ed in particolare igienizzare le mani ogni volta sia necessario, usare sempre la mascherina e rispettare la distanza di 1 metro.

Il Consiglio Direttivo di Famiglie SMA Onlus

All. A – Lettera Delega altro socio per rappresentanza in Assemblea
debitamente compilata, da inviare a segreteria@famigliesma.org

DELEGA

All. B – Lettera di candidatura alla carica di Consigliere per il triennio 2023-2026
da inviare a rpd@famigliesma.org

CANDIDATURA

1° Avviso di convocazione assemblea ordinaria dei Soci scaricabile in pdf

CONVOCAZIONE

FacebookTwitter
X