Risultalti del meeting annuale di sma europe: programmare l’arrivo dei trial

rassegna

 

L’8 e il 9 marzo 2013 si è svolto a The Hague (Den Haag) in Olanda il Meeting annuale di SMA Europe, la confederazione europea di associazioni per la ricerca di una cura della SMA, al quale hanno partecipato i rappresentanti delle Associazioni partner e i membri del suo Comitato Scientifico. Quest’ultimo ha valutato e discusso, come ogni anno, le proposte presentate al bando dell’anno precedente ed ha selezionato i nuovi progetti da finanziare.  

{loadposition addthis} 

A seguito del Meeting, c’è stato un momento di incontro tra i membri di SMA Europe ed il suo Comitato Scientifico. In questa occasione di confronto diretto e propositivo, è emersa l’esigenza di programmare iniziative in vista del possibile arrivo in Europa di nuovi trial clinici, per permettere alle varie parti coinvolte di dialogare tra loro nel migliore dei modi possibili, con l’obiettivo di capire e risolvere, insieme, le problematiche che potrebbero presentarsi durante lo svolgimento dei trial.  

A breve verranno resi pubblici i dettagli dei progetti selezionati e delle iniziative che si svolgeranno nel corso di quest’anno.

FacebookTwitter
X