fbpx

L’inclusione lavorativa delle persone con disabilità – dicembre 2019 – Milano e Torino

L’inclusione lavorativa è indispensabile per una completa e reale inclusione delle persone con disabilità nella società.

Ed è a questo tema che , nell’ambito del progetto “JobLab – Laboratori, percorsi e comunità di pratica per l’occupabilità e l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità”, FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap) dedica una serie di incontri di approfondimento.

I primi due incontri, aperti a tutti e gratuiti,  tratteranno aspetti quali la valutazione delle capacità lavorative ed il loro potenziamento e le possibili strategie per l’individuazione dei contesti di lavoro adatti o adattabili con supporti, sostegni, percorsi di accompagnamento.

Il primo appuntamento sarà l’11 dicembre 2019, dalle 9:30 alle 13:30, a Cinisello Balsamo (MI), presso Villa di Breme Forno in Via Martinelli 23.

Il secondo incontro, invece,  si terrà a Torino il 12 dicembre 2019 in Via Giolitti 21 , dalle 14:30 alle 18:00, presso il Centro servizi per il Volontariato della provincia.

Per info www.fishonlus.it

FacebookTwitter