INDAGINE SMAEurope – EUPESMA

Indagine SMAEurope – EUPESMA (Nutrizione, Fisioterapia, Aspettative sui trattamenti)

Aiutaci a difendere i nostri bisogni comuni!

Per sostenere un migliore accesso al trattamento e alle cure, dobbiamo acquisire una comprensione approfondita dell’esperienza che le persone che vivono con la SMA hanno, per quanto riguarda la nutrizione, la fisioterapia e i trattamenti terapeutici.

L’opinione delle persone che vivono con la SMA è essenziale per raggiungere questo obiettivo.

La comunità SMA continua a non ricevere risposte soddisfacenti ed adeguate alle esigenze terapeutiche e di cura, anche dopo l’approvazione delle terapie. Questa indagine ha l’obiettivo di comprendere in modo approfondito queste esigenze al fine di facilitare l’accesso alle opzioni terapeutiche e di cura per tutte le persone che vivono con la SMA.

ABBIAMO BISOGNO DELLA VOSTRA VOCE PER DIFENDERE I NOSTRI BISOGNI COMUNI!

Si prega di rispettare i seguenti punti. Questo è molto importante per garantire la validità delle risposte raccolte, in modo che i risultati possano essere pubblicati su riviste scientifiche accreditate e utilizzati come efficace strumento di advocacy!

  1. Si prega di compilare il questionario solo una volta. Il questionario sarà inviato alle persone via e-mail, pubblicato sul nostro sito Web e condiviso sui nostri canali di social media. Questo è molto importante per garantire la validità delle risposte raccolte.
  2. Il sondaggio è ampio e la sua compilazione richiederà circa 30 – 45 minuti. Si prega di compilare e inviare l’intero questionario. Solo i questionari adeguatamente compilati possono essere presi in considerazione per la valutazione.
  3. Il sondaggio ha un design reattivo. Tuttavia, consigliamo di lavorare su schermi più grandi e non su dispositivi mobili, perché il sondaggio include tabelle difficili da leggere su schermi piccoli.

Link al sondaggio

FacebookTwitter