Campagna di raccolta fondi con numero solidale 2018

Dal 9 settembre al 6 ottobre 2018 #facciamolotutti

 

Ci ritroviamo dopo un anno in cui tutto è cambiato: terapie, scenari, esigenze.

Abbiamo festeggiato l’arrivo di un primo farmaco contro la Sma pur sapendo quanto fosse lontana una cura. Grazie alla vostra generosità abbiamo sostenuto molti nuovi centri per la somministrazione e tutte le persone affette da SMA hanno ottenuto l’accesso al trattamento. Non sappiamo ancora molto degli effetti di Spinraza, ma per certo ha fortificato in noi la fiducia nella scientifica. Ora tratteniamo il respiro sul futuro della terapia genica che promette di cancellare del tutto l’Atrofia Muscolare Spinale, mentre il presente, a volte, ha ancora il fiato corto davanti alle difficoltà quotidiane di chi vive la malattia oggi. Dondoliamo da una sponda all’altra di un fiume di speranza e bisogni concreti. In mezzo, a far da perno a questa altalena di emozioni e duro lavoro, ci siete voi con il vostro aiuto. Anche quest’anno sappiamo che sarete lì a sostenerci e non lascerete cadere nel vuoto il nostro appello a donare in favore della ricerca e dei progetti dell’Associazione in supporto alle famiglie. Sms, piazze, web, social, donare è semplice #facciamolotutti.

Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, CoopVoce e Tiscali. Sarà di 5 euro per le chiamate da rete fissa TWT, Convergenze e PosteMobile, di 5 e 10 euro da rete fissa TIM, Wind Tre, Fastweb, Vodafone e Tiscali.

Chiama o invia subito un sms! #facciamolotutti

 


Non riesci a donare?

Vai alle FAQ


Perché in 30 secondi

Questa campagna è per voi, eroi del quotidiano tra coraggio e pazienza, gioia e fatica, forza e dolcezza. Guarda il nostro spot.

 

 


Rifallo ad occhi chiusi

Ascolta lo spot radio in versione radio.

 


Vuoi personalizzare il tuo profilo social?

Clicca sull’immagine qui sotto e segui pochi semplici passi.

 

 

Vuoi pubblicare un selfie bello ma bello bello in modo assurdo?

Scarica il cartello con il numero per le donazioni e scattati una foto che vale un sogno: quello di tutti i bambini SMA! Posta il tuo selfie su Facebook, tagga @famigliesmaitalia e noi caricheremo la tua foto nella gallery qui sotto!

 

 


Scarica qui tutto quello che ti serve per combattere la SMA

DOWNLOAD

 


CAMPAGNE PRECEDENTI | 2017


FacebookTwitter
X