AVVISO DI CONVOCAZIONE: Assemblea straordinaria e ordinaria dei soci – Milano 8 giugno 2019

AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA E ORDINARIA DEI SOCI

Roma, 13 maggio 2019

Ai Soci

Oggetto: Convocazione dell’Assemblea dei soci straordinaria e ordinaria

Si porta a conoscenza di tutti i signori soci dell’associazione denominata Famiglie SMA APS ETS che viene convocata l’Assemblea straordinaria in prima convocazione il giorno 2, del mese di giugno, dell’anno 2019, alle ore 5.00, presso la sede sociale e per il giorno 8, del mese di giugno, dell’anno 2019, alle ore 11.00 presso il Centro Clinico NeMO piazza Ospedale Maggiore 3, Ospedale Niguarda Ca’ Granda Milano, secondo piano pad. 7, in seconda convocazione per discutere e deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

PARTE STRAORDINARIA

  • Elezione Presidente Assemblea
  • Proposta ed approvazione modifiche dello Statuto Sociale vigente e approvato da assemblea soci del 22 dicembre 2015
    • cambio sede legale
    • integrazione art. 19 – Cessazione d’efficacia
  • Proposta ed approvazione modifiche Statuto redatto ai sensi del D.Lgs 117/2017 per gli Enti del terzo settore ed in particolare per le Associazione di Promozione Sociale
  • Deliberazioni inerenti e conseguenti

PARTE ORDINARIA

  • Lettura ed approvazione del Bilancio 2018
  • Elezione dell’Organo di Controllo
  • Varie ed eventuali

Considerata l’importanza dell’Assemblea, si prega tutti i signori soci di parteciparvi personalmente. Qualora i medesimi fossero impossibilitati nel farlo, sono invitati a farsi rappresentare da altro socio di propria fiducia, purché munito di apposita delega scritta scaricabile al link sottostante (non sono ammesse più di 2 deleghe a socio, art. 5 dello Statuto). Si ricorda che hanno diritto di voto quanti risultano regolarmente iscritti all’Associazione per l’anno 2019 alla data della prima convocazione secondo le nuove regole deliberate da Consiglio Direttivo, con l’approvazione dei soci presenti all’Assemblea dello scorso 18 gennaio 2014, riportate sul sito dell’associazione. Il testo comparato delle modifiche allo statuto è consultabile al seguente link.

Il Consiglio Direttivo di Famiglie SMA APS ETS

Scarica l’avviso di Convocazione con DELEGA

FacebookTwitter
X