Adept Field Solutions e i progetti per la SMA

 

L’ Adept Field Solutions, un’agenzia esperta in ricerche di mercato con sede in Inghilterra, sta conducendo una serie di progetti e indagini con pazienti affetti da Atrofia Muscolare Spinale.

Svolgono interviste online o telefoniche per ottenere una migliore conoscenza delle condizioni di tutti gli affetti SMA, ricavare informazioni approfondite sul percorso e sulle esperienze dei pazienti.

Dopo diversi anni di ricerche di mercato e progetti, l’Adept Field Solutions ha affermato che nel condividere la loro storia o parlando delle loro esperienze personali, i partecipanti sentono di fornire un contributo effettivo ai potenziali progressi futuri.

Il primo progetto sarà dedicato ai pazienti adulti con SMA di tipo 2 e 3 e agli assistenti sanitari/genitori di pazienti adolescenti/bambini: gli iscritti verranno ricontattati per un’indagine online della durata di 60 minuti, per discutere le attività che gli intervistati possono svolgere ogni giorno.

Per tutti coloro che vorranno parteciparvi, qui trovate il link diretto alla piattaforma del sito dell’Adept Field Solutions.

L’agenzia ha comunicato che ai pazienti e agli assistenti che parteciperanno alle interviste verrà offerto un piccolo contributo a titolo di ringraziamento per il loro tempo e le loro opinioni.

Per ulteriori informazioni sulla privacy, consultate il sito: adeptfield.com/privacy-policy/

 

 

FacebookTwitter
X