A Natale sogna con noi | 2021

A Natale sogna con noi #TuttaunaltraSMA.

Natale si avvicina, durante questo ultimo anno abbiamo tutti imparato il potere dei piccoli gesti che parlano d’amore. Tra i tanti, carichi di senso, ce ne sono alcuni che forse a volte facciamo in automatico, come mandare un biglietto d’auguri a conoscenti e collaboratori, o comprare piccoli addobbi per decorare i nostri posti del cuore. Perché non cogliere l’occasione per rivestire di valore anche questi gesti rituali?

Scegliendo i nostri regali solidali potrai sostenere anche tu la battaglia contro la SMA, una lotta che ha raggiunto traguardi che fino a poco tempo fa sembravano sogni lontani.

Come associazione da anni sosteniamo la ricerca che ci ha regalato la possibilità di avere tre terapie per il trattamento della malattia. Sappiamo bene che nessun farmaco è una cura, sappiamo che prima si interviene più i risultati sono importanti, ecco perché per noi lo Screening Neonatale è una priorità. È il momento di crederci e fare il possibile per garantire a l’accesso sul tutto il territorio nazionale. I problemi restano ma le speranze aumentano. Per questo ti chiediamo di contribuire, anche con quei piccoli gesti che forse ora per te non hanno grande valore, a potenziare i centri per la presa in carico e, naturalmente, continuare a sostenere la ricerca e i progetti di aiuto concreto a pazienti e famiglie.

Sogna con noi, scegli i nostri regali solidali. Insieme sarà sempre di più #TuttaunaltraSMA

Da parte nostra un grazie speciale per quanto vorrai fare e un sincero augurio di un sereno Natale!


Partecipa e scegli il tuo regalo solidale

Vai a Regali Solidali di Famiglie SMA APS ETS

Vuoi contribuire in modo diverso?

Grazie per il tuo contributo Dona Ora



FacebookTwitter
X