3 dicembre | “SMAnia di gusto on the road” | tappa Roma

Sabato 3 dicembre alle ore 11:30 | ROMA| Hotel NH Villa Carpegna a Roma

“SMAnia di gusto on the road” approda a Roma

L’iniziativa “SMAnia di gusto on the road”, nata per promuovere il gusto della buona tavola nonostante la disfagia, continua il suo viaggio in Italia con una tappa a Roma sabato 3 dicembre. L’incontro, organizzato da Biogen Italia con gli esperti dell’ospedale Bambin Gesù di Roma, è aperto a tutte le persone che convivono con questa problematica e ai loro familiari e amici.

Un momento di incontro e dialogo con gli esperti per una panoramica a 360° sulla nutrizione, con consigli per una dieta bilanciata, adatta alle esigenze specifiche di chi convive con la disfagia. Non solo, si parlerà anche abilitazione e riabilitazione nutrizionale, per ritrovare il gusto di condividere i pasti promuovendo un’idea inclusiva di cucina. Durante l’incontro, un ospite speciale – lo chef Roberto Dormicchi – preparerà delle ricette semplici, ma dal tocco gourmet, adatte alle esigenze e ai bisogni particolari di chi convive con questa problematica.

“SMAnia di gusto” vi aspetta sabato 3 dicembre alle ore 11:30 presso l’hotel NH Villa Carpegna a Roma, in via Pio IV, 6. Fateci sapere se parteciperete…vi aspettiamo numerosi!

Segnaliamo che in alternativa è possibile seguire l’incontro anche online collegandosi al sito care.togetherinsma.it

SEDE

NH Villa Carpegna
Via Pio IV, 6
ROMA

FacebookTwitter
X