Natale fa rima con solidale 2018

Natale si avvicina e, tra i regali e le feste, questo è anche il momento dei piccoli gesti che parlano d’amore. Tra i tanti, carichi di senso, ce ne sono alcuni che forse a volte facciamo in automatico, come mandare un biglietto d’auguri a conoscenti e collaboratori, o comprare piccoli addobbi per decorare gli spazi più diversi. Perché non cogliere l’occasione per rivestire di valore anche questi gesti rituali?

Scegliendo i nostri regali solidali potrai sostenere anche tu la battaglia contro la Sma e le sue molte forme.

Come associazione da anni sosteniamo la ricerca che ora ci ha regalato il primo farmaco per il trattamento della malattia. Sappiamo bene che il farmaco non guarisce, ma può frenare il decorso della malattia e i primi risultati sono incoraggianti. È il momento di crederci e fare il possibile per garantire a tutti l’accesso al farmaco. I problemi restano ma le speranze aumentano. Per questo ti chiediamo di contribuire, anche con quei piccoli gesti che forse ora per te non hanno grande valore, a potenziare i centri per la somministrazione e, naturalmente, continuare a sostenere la ricerca e i progetti di aiuto concreto a pazienti e famiglie.

Non pensarci su, fallo adesso e scegli subito tra e scegli tra le cartoline semplici o personalizzate, le pergamene con dedica, le palline per il tuo albero, le Tin box collection o una tra le tante idee regalo che trovi nella nostra pagina dedicata.

Un grazie speciale da Famiglie SMA APS ETS per quanto vorrai fare e un sincero augurio di un sereno Natale!

 

CLICCA QUI e scegli il tuo regalo solidale!

 

FacebookTwitter
X