Maratona Telethon 2012

Sta per partire la maratona Telethon sulle reti Rai. Le prime trasmissioni dedicate alla raccolta fondi andranno in onda dal 10 dicembre, concentrandosi particolarmente nel week end dal 14 al 16 dicembre.

{loadposition addthis}

La grande novità di quest’anno è la prima serata di venerdì 14 su Rai 1 interamente dedicata a Telethon con la quale intendiamo entrare nelle case degli italiani per portare un forte messaggio sulla ricerca scientifica per combattere le malattie genetiche. Il palinsesto generale lo trovate al link http://www.telethon.it/news-video/maratona/momenti-salienti. 

Anche quest’anno parleremo di atrofia muscolare spinale, e lo faremo attraverso diverse storie di 4 bambini straordinari.

Venerdi 14 dicembre al TELETHON CHARITY SHOW in onda su RAI 1 dalle 21:00 alle 23.30, ci saranno Matilde Pocaterra, Emma Tognin e Gabriele Fusco con le loro famiglie, sarà presente anche il ricercatore Eugenio Mercuri.

Quest’anno Gabriele e Matilde saranno due dei tre baby conduttori della prima serata che affiancheranno Fabrizio Frizzi.

Sabato 15 dicembre:

·       Emma Tognin  nello studio TELETHON in onda su RAI 3 dalle 17:00 alle 18:55

·       Anastasia, affetta da Smard 1, con la famiglia e la ricercatrice Stefania Corti tra le ore 17.45 e le 18.45

Questi orari sono indicativi, in quanto ad oggi non disponiamo della programmazione precisa che verrà stabilita poche ore prima.

Vi chiediamo di darne notizia ai vostri associati e di sostenerci tramite i vostri social network!

FacebookTwitter
X