Sali con noi sulla Giostra Possibile!

Famiglie SMA torna nelle piazze italiane per far conoscere la SMA e promuovere la raccolta fondi:

Ottobre e novembre 2019

tutti i cittadini sono invitati a salire sulla “Giostra possibile” per condividere la gioia di vivere dei bambini affetti da SMA, testimoniare che insieme si può cambiare il futuro, dare il proprio contributo per la ricerca e l’assistenza.

Bari

dal 18 al 20 ottobre 2019
Corso Vittorio Emanuele

Napoli

dal 25 al 27 ottobre 2019
CC Azzurro

Bologna

dall’8 al 10 novembre 2019

Partecipa alla nostra campagna, fai anche tu un giro di Giostra!

Portiamo una vera giostra nel cuore di Bari, Napoli, Bologna: in ogni città, per tre giorni i cittadini potranno divertirsi insieme a noi, conoscere le famiglie SMA e sapere che anche con la SMA un futuro gioioso è possibile.
Un futuro nel quale i bambini SMA potranno finalmente salire su una giostra, anche grazie al contributo che vorrai dare per promuovere lo sviluppo della ricerca e il miglioramento della qualità di vita delle persone con Atrofia Muscolare Spinale.

Ti aspettiamo alla “Giostra possibile” nella tappa della tua città. Vieni a conoscerci, aiutaci a costruire un futuro senza SMA

Siamo un’associazione di genitori e siamo in prima linea, da anni, per combattere una malattia genetica rara che è stata diagnosticata ai nostri figli. Ci siamo uniti, organizzati e non ci siamo arresi, così siamo diventati un gruppo determinato e sempre in prima linea per aiutare le famiglie dei bambini con SMA, per sostenere la ricerca scientifica affinché in futuro la SMA faccia sempre meno paura. Nati nel 2001, dalla tenacia di un papà, come Organizzazione non lucrativa di Utilità Sociale (ONLUS) siamo cresciuti sino a diventare un punto di riferimento per medici e ricercatori scientifici e per tutte le famiglie di bambini e adulti con SMA.
SMA è l’acronimo di atrofia muscolare spinale, una malattia delle cellule nervose del midollo spinale, quelle da cui partono i segnali diretti ai muscoli. Colpisce i muscoli volontari usati per attività quotidiane quali andare carponi, camminare, controllare il collo e la testa, deglutire.
FacebookTwitter