Amici di Famiglie SMA APS ETS

{loadposition addthis}Il bello di essere SMArt è avere tanti amici!

I nostri figli sono malati, di una malattia tremenda che si chiama SMA (atrofia muscolare spinale) e invece di abbatterci abbiamo deciso di “mostrare i muscoli”, di ritrovarci e provare a fare qualcosa di grande: mobilitare l’entusiasmo di persone sensibili per trovare la cura e per migliorare la qualità della vita dei nostri bambini e delle loro famiglie.

Mettiamo in tutto ciò che facciamo grande entusiasmo ed energia, ed anche ottimismo malgrado tutto; le nostre sono vite piene perché sperimentiamo giorno dopo giorno i tanti valori positivi che derivano dall’affrontare assieme la sfida.

La SMA è una malattia molto rara. Ma noi abbiamo trovato un efficace antidoto per affrontarla con più forza: l’amicizia.

Condividere con altre persone il nostro impegno, le gioie e le difficoltà è già un importante passo per dare più voce ai nostri progetti e incontrare nuovi amici. Mostra il tuo lato SMArt, aderisci al nostro gruppo di Amici di Associazione Famiglie SMA APS ETS. Lasciati contagiare dal nostro entusiasmo, scopri come diventare Amico. Aiutaci a realizzare il progetto SMArt, una rete di centri regionali in cui verrà garantita assistenza medica e supporto informativo e psicologico ai bambini SMA e allo loro famiglie.

Unisciti a noi! Abbiamo bisogno di persone come TE che credano che i nostri figli meritino un futuro migliore! 

FacebookTwitter
X