Il nostro Grazie 100% Abbombazza

Grazie Vittorio!

Non possiamo che cominciare così il nostro messaggio a conclusione della tua impresa 100% Abbombazza di BrumottixItalia. Siamo fieri di te, siamo orgogliosi di essere stati tra i compagni di questo viaggio lungo le meraviglie del nostro Paese, perché con la tua bici, e soprattutto con il cuore, ci hai portati dove le ruote delle nostre carrozzine non possono arrivare.

Grazie da tutti noi!

Perché lungo il percorso hai incontrato i nostri bambini, e l’hai fatto proprio in quei centri clinici che Famiglie Sma può sostenere anche grazie alle donazioni che abbiamo ricevuto attraverso i tuoi appelli in onda su Striscia la notizia.

Bravo Brumo!

Tutte le Famiglie Sma lo gridano all’unisono. Con il tuo desiderio d’avventura realizzi anche i desideri di speranza dei nostri pazienti, perché da anni ci supporti nella battaglia contro la malattia. Ci aiuti a far conoscere la nostra realtà quotidiana, a promuovere le raccolte fondi, a trasmettere energia positiva laddove ce n’è bisogno.

E adesso tutti all’asta!

Ecco il nostro invito alla gente solidale d’Italia: collegatevi nei prossimi giorni sulla piattaforma di Charity Stars, dove Vittorio metterà in palio la bicicletta che ha guidato nei 19 giorni del tour. Grazie alla sua generosità 100%, il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla nostra Associazione per permettere a sempre più pazienti di avere accesso alla terapia nusinersem, la prima al mondo per il trattamento dell’atrofia muscolare spinale, e al momento l’unica che potrebbe finalmente far pedalare anche i nostri bambini.

FacebookTwitter
X