Campagna di raccolta fondi con SMS SOLIDALE

Dal 22 settembre al 9 ottobre 2017 #facciamolotutti

 

La raccolta fondi di quest’anno si traduce immediatamente in salute dei nostri bambini. Stiamo vivendo un sogno, quello di poter somministrare il primo farmaco della storia contro l’atrofia muscolare spinale. Una vittoria arrivata grazie alla vostra generosità perché il farmaco è stato ottenuto grazie al continuo progredire della ricerca scientifica che noi di Famiglie SMA non abbiamo mai smesso di finanziare. La strada per una cura è ancora lunga ma i primi risultati sono incoraggianti. La sfida imminente però è dare accesso al farmaco a quanti più bambini sia possibile. Come Associazione abbiamo già finanziato i primi 5 centri di somministrazione addestrando medici e infermieri. Abbiamo sostenuto i costi di pernottamento e trasporto di pazienti e famiglie, continuando a mantenere vive le nostre consuete attività di supporto e assistenza ordinaria. Chi ha donato in passato ha cambiato il corso della malattia, chi lo farà quest’anno cambia la vita di tutte le Famiglie SMA.

Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali. Sarà di 5 euro anche per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile e Vodafone, di 2 e 5 euro da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali.

Chiama o invia subito un sms! #facciamolotutti

 


Mi hai convinto!

Checco non aveva ancora capito cosa potesse fare per i nostri bambini fino a che non ha visto il nuovo spot di famiglie SMA. Guarda il nostro spot.

 

 


Sembrava un sogno

Ascolta lo spot radio di quest’anno!

 

 


Vuoi personalizzare il tuo profilo social?

Clicca sull’immagine qui sotto e segui pochi semplici passi.

 

 


Vuoi pubblicare un selfie bello ma bello bello in modo assurdo?

Scarica il cartello con il numero per le donazioni e scattati una foto che vale un sogno: quello di tutti i bambini SMA! Posta il tuo selfie su Facebook, tagga @famigliesmaitalia e noi caricheremo la tua foto nella gallery qui sotto!

 

 


 

Sfoglia la gallery . . .

e scopri tra i nostri amici i volti di quelli che di certo conosci già.

 

FacebookTwitterGoogle+